venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioBloccato il Mercato del City. Juventus su Gundogan

Bloccato il Mercato del City. Juventus su Gundogan

La notizia che arriva dalla Svizzera ha del clamoroso e potrà essere di fondamentale importanza, in particolar modo per la Juventus. Voci che arrivano dall’Inghilterra riferiscono che la FIFA ha aperto un’inchiesta contro il Manchester City a causa di alcune presunte irregolarità emerse durante il tesseramento di un giovane calciatore maltese ancora minorenne. Il massimo organismo del calcio internazionale potrebbe infliggere il blocco del mercato ai Citizens per due sessioni di mercato già a partire dalla prossima, che per il mercato inglese inizierà a Giugno.

Ma su tutto questo cosa c’entra la Juventus? Come è noto, nella giornata di ieri molte testate inglesi davano per scontato il passaggio del turco Hilkay Gundogan dal Borussia Dortmund proprio ai City, dopo una precisa richiesta di Guardiola. L’intesa tra gli inglesi e il calciatore c’era già, dovevano essere limati solo alcuni accordi tra le due società. Ma questo blocco rimette tutte le carte in tavola, e potrà favorire i bianconeri che ritornerebbero in corsa alla grande per cercare di portare il centrocampisca turco-tedesco a Torino.

Gundogan sarebbe un rinforzo ideale per la squadra di Allegri vista la sua duttilità in mezzo al campo, e soprattutto potrà sostituire Marchisio sino al suo rientro, previsto per metà otobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME