venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato, il Barcellona è in cerca di un terzino!

Calciomercato, il Barcellona è in cerca di un terzino!

Il difensore Bianconero sarebbe entrato nelle mire del Barcellona.  Darijo Srna e  Joao Cancelo sono gli obiettivi principali

Ormai le strade del terzino svizzero Stephan Lichtsteiner e la Juventus molto presto si separeranno. A giovarne per questo “divorzio” potrà essere sicuramente il Barcellona, il quale per Gennaio sta cercando un terzino che potrebbe sostituire l’ormai partente Aleix Vidal. Lo svizzero è molto gradito dal Barça dato che garantirebbe esperienza a certi livelli e tanta corsa. Ma l’alternativa numero uno per il club spagnolo sono Darijo Srna Joao Cancelo, sopratutto il secondo che è un classe ’94 è quindi a tanto margine per migliorare, anche se i Blaugrana per prelevarlo dal Valencia dovrebbero sborsare circa 20 milioni di euro.

Ritornando allo svizzero, quasi sicuramente questa volta potrebbe partire visto che oramai il suo posto da titolare non è più garantito ne in Serie A ne in Champions League dato che è stato escluso dalla lista uefa. Ma sopratutto perché Allegri l’ha favorito a Dani Alves e Cuadrado nel suo settore di campo. Inoltre lo svizzero è a scadenza di contratto, è per questo il Barcellona sta pesando seriamente di “ingaggiarlo”.  Nei prossimi mesi vedremo come andrà a finire la vicenda…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME