sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato, clamorosa offerta del Manchester United per Mbappé

Calciomercato, clamorosa offerta del Manchester United per Mbappé

Dall’Inghilterra sta giungendo una voce che avrebbe del clamoroso: Kylian Sanmi Mbappé Lottin, attaccante classe ’98 che ha trascinato la Francia in finale dei Mondiali, sarebbe l’oggetto del desiderio di Josè Mourinho.

L’ex tecnico dell’Inter vorrebbe affiancare proprio il calciatore transalpino a Romelu Menama Lukaku Bolingoli che, con 40 goal, è il miglior marcatore della storia del Belgio. Acquistato per oltre 80 milioni di euro dallo United, ha segnato 16 goal in 34 partite che non sono però bastati per far vincere la Premier League alla squadra che fu allenata da Sir Alex Ferguson.

Tornando a Mbappè, invece, sembra che la dirigenza inglese voglia spingere al massimo per il calciatore che molti indicano come l’erede di Henry. La cifra ‘monstre’ sarebbe di 200 milioni, quasi quanto il PSG ha versato al Barcellona per portare sotto la torre Eiffel Neymar. Ovviamente, tutti i ragionamenti verranno fatti dopo il 15 luglio, giorno della finale dei Mondiali quando il mercato entrerà davvero nel vivo. Adesso, Mbappè deve pensare a giocare la sfida più importante della sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME