venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàCalciomercato, finalmente Olivera. Sky:"C'è l'accordo col giocatore"

Calciomercato, finalmente Olivera. Sky:”C’è l’accordo col giocatore”

Sembrava che alla fine Mathias Olivera non dovesse arrivare. Il pesidente del Getafe, nell’ultimo periodo ha inalzzato il prezzo del cartellidel giocatore uruguaino: pretende che il Napoli paghi la clausola rescissoria di 20 milioni per assicurarsi il cartellino dell’uruguaiano.

Dall’altra parte, la squadra azzurra non è dello stesso avviso, visto anche “l’accordo” informale raggiunto a gennaio con il club spagnolo per un prezzo sui 10 milioni di euro. Il Napoli è arrivato fino ai 12 milioni più uno di bonus, ma c’è distanza anche sulla modalità di pagamento, per questo Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis hanno cominciato a valutare diverse alternative.

Il napoli era pronto a virare su altri obiettivi: si era parlato dell’interesse di Wjindal dell’Az Alkmaar, Parisi dell’Empoli e Rogerio del Sassuolo, visto l’addio di Ghoulam in estate.

Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate da Fabrizio Romano, in diretta su SkySport, la scoietà partenopea sta clamorosamente limando i dettagli per la trattativa di Olivera. Se con il giocatore ci sarebbe l’accordo sull’ingaggio, bonus e anni, alcuni dettagli sarebbero ancora da limare con la società spagnola del Getafe.

Da affare sfumato a possibile terzo acquisto, dopo gli affari conclusi di Kvratshkelia e Zambo Anguissa. Le parti sono vicine, ma la trattativa rimane ancora molto aperta, ma l’urgenza di un terzino sinistro rimane ancora una priorità.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME