sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato, il Napoli ci ripensa su Lozano: "Ha colpito Gattuso durante il...

Calciomercato, il Napoli ci ripensa su Lozano: “Ha colpito Gattuso durante il ritiro”

Adesso all'attacco della squadra mancherebbe solo un esterno sinistro

Hirving Lozano, giocatore della Ssc Napoli, era uno di quelli considerati in partenza nell’attuale stagione di calciomercato, e su tutti l’Everton di Ancelotti era tornato a farsi sentire in maniera consistente per l’attaccante messicano.

Durante il ritiro a Caste di Sangro però, a dispetto delle aspettative, il giocatore avrebbe convinto il mister Gattuso, che sarebbe ora più che propenso a tenerlo nella rosa in vista del prossimo inizio di campionato.

L’esterno destro può essere un’arma letale nel 4-3-3, anche e sopratutto se lo consideriamo come una pedina da inserire a gara in corso. Dunque il mercato in uscita non coinvolgerà anche lui, come ha confermato Giuntoli.

Con la notizia della trattenuta di Lozano l’attacco del Napoli è ufficialmente al completo, e l’unico tassello mancante sarebbe adesso un esterno sinistro.

Tra i papabili coinvolti in vista di un futuro acquisto spunta tra tutti il nome di Brekalo, per il quale il Napoli sarebbe disposto a fare un’offerta più che considerevole.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME