Calciomercato: il punto della situazione su Juve, Inter e Napoli. Le big tra rinnovi e nuovi arrivi

Zielinski e Insigne i due nomi chiave nelle indiscrezioni degli ultimi giorni

0
Serie A
Serie A, fonte screen youtube

Anche se il campionato non è ancora terminato e, soprattutto per quanto riguarda la qualificazione alla Champions, la lotta tra le varie big è più aperta che mai, le dirigenze già pensano a quelle che saranno le future operazioni in entrata e in uscita del nuovo calciomercato estivo.

Ebbene ad esprimersi in merito alle situazioni di Juve, Inter e Napoli è stato Fabio Santini, giornalista esperto di calciomercato, che ha fatto un focus sulle strategie del club torinese, milanese e partenopeo in vista di giugno.

Il giornalista, durante il corso di una trasmissione in onda su 7Gold, ha parlato soprattutto sulle varie indiscrezioni trapelate nel corso degli ultimi giorni, alcune di queste davvero clamorose nel caso in cui si rivelassero fondate.

Ecco le parole del giornalista: “Juventus e Napoli potrebbero chiudere diversi affari. Zielinski è nel mirino della Vecchia Signora che sarebbe disposta a cedere ai partenopei il turco Demiral più un conguaglio economico di circa 22 milioni”.

“Ma non è finita. Lorenzo Insigne, come ben sapete, è vincolato al Napoli da un contratto che scadrà a giugno 2022. La società di Andrea Agnelli è sulle tracce del Magnifico. Sul capitano dei campani ci sono anche Inter e Milan”.