venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato Juve, ecco la situazione su Pjanic, Gomes e Morata

Calciomercato Juve, ecco la situazione su Pjanic, Gomes e Morata

Non c’è solo la finale di Coppa Italia a tenere banco in casa Juve, ma c’è anche altro, ad esempio il calciomercato, ad infiammare questi giorni bianconeri. Ci sono tante situazioni da monitorare e tenere sott’occhio, su tutte quelle riguardanti giocatori del calibro di Pjanic, Gomes e Morata, che sono in via di evoluzione. Ma andiamo punto per punto.

Su Pjanic la Roma non molla la presa: la Juve deve sborsare tutti i 38 milioni di euro per avere il centrocampista bosniaco. Marotta vorrebbe inserire le contropartite tecniche ma la dirigenza romanista su questo punto è chiara. Vuole monetizzare al massimo la sua cessione poiché non vuole le riserve bianconere.

Su Gomes, invece, la situazione è diversa: il Valencia, qualora dovesse cedere il centrocampista portoghese, vorrebbe Simone Zaza. Nonostante sia una riserva della Juventus, però, i bianconeri non vorrebbero cederlo a cuor leggero perché si è dimostrato un’ottima alternativa ai titolari.

Infine, ecco la situazione per Morata. Lo spagnolo sarebbe ad un passo dall’addio: il Real Madrid vuole approfittare della possibilità di sfruttare la “recompra” sborsando i 30 milioni di euro ai bianconeri. La particolarità è che l’attaccante non sa nemmeno se resterà nella capitale spagnola ma, questo, ai tifosi bianconeri interesserà poco, se dovessero perdere davvero il bravo e giovane Alvaro Morata.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME