venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato, tra Inter e Milan è sfida anche di mercato: la contesa...

Calciomercato, tra Inter e Milan è sfida anche di mercato: la contesa è su Antonín Barák

La cifra per il giocatore si aggira intorno ai 20 milioni di euro; ma occhio alle inglesi

Inter e Milan sono due dei club, insieme al Napoli, attualmente in corsa per aggiudicarsi il titolo in Serie A. In particolare, i nerazzurri, faranno tutto ciò che è in loro potere oer riconfermarsi Campioni d’Italia.

Certo, le ultime voci parlano di un Derby della Madonnina che potrebbe scatenarsi prima o poi anche sul fronte calciomercato, oltre che sul campo.

Secondo L’Arena, infatti, i due club lombardi avrebbero interessi incrociati per i futuri innesti da aggiungere in rosa. Si tratta di Antonín Barák (27 anni), centrocampista ceco che veste i colori dell’Hellas Verona.

Il suo prezzo si attesterebbe alla cifra non trascurabile di 20 milioni di euro, numero non indifferente che potrebbe non risultare ideale per gli interessi di entrambe le società.

La situazione potrebbe ancor di più complicarsi anche perchè il giocatore compare anche nel mirino di Mainz 05, West Ham United e Newcastle United. Nonostante questo, Inter e Milan sperano di potersi aggiudicare il podio in questa corsa.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME