venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoCapello: "Allegri non mi ha convinto. Per 65 minuti la Juve non...

Capello: “Allegri non mi ha convinto. Per 65 minuti la Juve non ha giocato”

Il pareggio allo scadere grazie al rigore trasformato da Paulo Dybala permette alla Juve di conquistare un risultato fondamentale, che mantiene i bianconeri ad un punto dal quarto posto e a 10 dalla vetta della classifica.

Al termine della gara Fabio Capello, intervenuto a Sky Calcio Club, ha però criticato l’operato di Allegri e della squadra bianconera. Ecco quanto dichiarato:

“Allegri non mi ha convinto, anche se sono un suo ammiratore. Per 65 minuti non ha giocato, poi con le sostituzioni ha cambiato la squadra e ha iniziato a giocare. Poi Chiesa tenuto sulla destra, lontano dalla porta, mentre stai perdendo…

Come insegna Mourinho, quando stai perdendo devi prenderti dei rischi. Neanche Cuadrado mi sta piacendo particolarmente, forse ha qualche problema. Parafrasando Boskov è rigore quando l’arbitro, richiamato dal Var, fischia”. 

Sulle espulsioni degli allenatori: “Non è possibile vedere quattro allenatori espulsi in una giornata, è l’unico posto al mondo in cui succede. Evidentemente qualcosa si è rotto nel rapporto tra allenatori e arbitri. Fischiando costantemente trasmettono ansia, interrompono troppo il gioco”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME