venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoCaso Bernardeschi. Non rinnova con la Juve, Pastorello lo offre a Marotta:...

Caso Bernardeschi. Non rinnova con la Juve, Pastorello lo offre a Marotta: il punto della situazione

Nonostante la riduzione dell'ingaggio per rimanere in bianconero, il futuro del jolly offensivo non sembra essere a Torino

In attesa di capire se sarà fattibile far arrivare in nerazzurro Paulo Dybala, l’Inter potrebbe mettere le mani su un altro calciatore in scadenza di contratto con la Juventus: si tratta di Federico Bernardeschi.

Se da un lato il team di Inzaghi è quanto mai impegnato nell’intricata corsa scudetto, che vede i suoi uomini protagonisti insieme al Milan e al Napoli, dall’altro la dirigenza è già proiettata al mercato.

Ebbene il jolly offensivo classe ’94 non ha trovato un accordo con la dirigenza bianconera e, con ogni probabilità, lascerà Torino a parametro zero. Il che ha suscitato le attenzioni di molti club italiani e non.

Nonostante la sua decisione di accettare una riduzione di ingaggio rispetto agli attuali 4 milioni di euro annui, ritenuti eccessivi dal management juventino, l’attaccante non pare destinato a rimanere con la Juve.

Ma non è finita qui: secondo calciomercato.com, il suo agente Federico Pastorello lo avrebbe già proposto all’Inter, club con il quale ha stretto rapporti importanti negli ultimi anni.
Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME