venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoCeccarini: "La Juve non sembra intenzionata a sostituire Demiral. Si lavora su...

Ceccarini: “La Juve non sembra intenzionata a sostituire Demiral. Si lavora su Locatelli e si attende un segnale per Pjanic”

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini stamani su TMW ha fatto il punto sullo stato delle trattative che coinvolgono i maggiori club di Serie A, soffermandosi sulla Juventus e sugli affari Locatelli e Pjanic. Ecco quanto riportato:

“La Juventus dopo la cessione di Demiral all’Atalanta è in fase di riflessione. Allo stato attuale non sembra intenzionata a prendere un altro centrale considerato che oggi il reparto è composto da Chiellini, Bonucci, De Ligt, Rugani e Dragusin. È evidente però che se dovessero capitare occasioni di mercato il club bianconero non si tirerebbe indietro.

C’è da tenere presente che all’occorrenza potrebbe anche essere adattato Danilo. L’esterno brasiliano è nel mirino del Bayern Monaco ma al momento è solo un interesse.

Sul fronte centrocampista la Juventus sta cercando di raggiungere un’intesa con il Sassuolo per Locatelli. L’asse resta caldo ma ancora non c’è la fumata bianca. La valutazione della società neroverde è sempre molto alta, intorno ai 40 milioni di euro.

Parallelamente c’è anche la pista Pjanic che i bianconeri tengono viva. La Juventus aspetta un segnale dal Barcellona, che potrebbe dare il via libera a un suo ritorno in prestito”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME