venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioCessione SSC Napoli o Bari, il Sindaco Decaro: "Continuo a sperare che...

Cessione SSC Napoli o Bari, il Sindaco Decaro: “Continuo a sperare che alla fine possano scegliere noi”

Il Sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato di calcio e di una possibile cessione della società Bari ora di proprietà della famiglia di Aurelio De Laurentiis.

Parliamo di un gruppo imprenditoriale molto attento e credo sappia già che deve fare. Tornare in A, tra diritti tv e pubblicitari, già di per sé ci garantirebbe oltre 50 milioni di euro. È una cifra importante“.

Io continuo a sperare che alla fine possano scegliere noi, e non il Napoli. Ma un gruppo così forte ha necessariamente le idee chiare“.

La famiglia De Laurentiis, ad oggi, non si è ancora espressa su un’eventuale cessione del Napoli o del Bari. Fatto sta che, in caso di promozione del club pugliese, una decisione è inevitabile.

Il Sindaco ha poi dichiarato: “È un’emozione particolare, aspettavamo da quattro anni questo momento e adesso speriamo non ci giri la testa, né ai tifosi né alla squadra. Teniamo i piedi per terra“.

Di una possibile cessione, qualche mese fa, ne parlò anche il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis: “Potremmo vendere il Napoli per tenersi il Bari? In tre anni può succedere di tutto ovvero che arrivi al Napoli una proposta indecente da parte di un fondo arabo, in quel caso non lo escluderei

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME