venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipChiara Ferragni, l'ultimo video su TikTok conquista i fan: Vittoria fa bubu...

Chiara Ferragni, l’ultimo video su TikTok conquista i fan: Vittoria fa bubu settete

Sempre molto attiva sui social, Chiara Ferragni è solita condividere con i suoi follower molti momenti della sua giornata. A dimostrarlo ancora una volta è stato il breve video che l’influencer ha condiviso su TikTok, dove ad essere protagonista è la piccola Vittoria Lucia Ferragni.

IL VIDEO CHE FA IMPAZZIRE I FAN – Con la sua bellezza e con il suo caratterino, Vittoria ha stregato i social. A solo un anno e mezzo, la figlia di Fedez e Chiara, ha fatto breccia nel cuore dei fan dei genitori.

Recentemente l’imprenditrice digitale ha deciso di mostrare ancora una volta la secondogenita, intenta a fare uno dei classici giochi dei bambini: bubu settete. Il video, postato su TikTok, è stato sommerso da mi piace e commenti.

Nel breve filmato si vede la bambina coprirsi il viso, scoprendolo dopo poco mentre esclama un tenero “settete”. Con la sua genuinità e simpatia, c’è chi la vede, in futuro, seguire le orme di mamma Chiara.

Nel vedere il tenero e dolce video condiviso da Chiara Ferragni, i fan si sono subito fatti sentire. L’imprenditrice digitale è stata sommersa di messaggi come “Stupenda” e c’è chi ammesso che: “Non so quante volte ho visto questo video”.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME