Chicago P.D: Sophia Bush abbandona la serie

Un addio inaspettato per i fan di Chicago P.D.

0

La tanto amata Sophia Bush, lascerà Chicago P.D. Questa notizia, ha lasciato tutti i fan della serie, senza parole. L’annuncio è stato infatti, parecchio inaspettato.

Parecchie testate giornalistiche americane hanno prontamente annunciato l’uscita di scena di Sophia Bush da Chicago P.D. La notizia ha fatto impazzire i fan, in quanto è stata totalmente inaspettata. Nessuno avrebbe mai potuto pensarlo ed è stato davvero un duro colpo per i fan che seguono lo show, da quattro anni.

Il personaggio tanto amato, interpretato dalla Bush, la detective Erin Lindsay, è uno tra i più ammirati della serie, per la sua forte personalità e per la bellissima storia d’amore con il collega di lavoro, Jay Halstead. 

Non si sa ancora il perché dell’addio della Bush, ma almeno sappiamo che è stata semplicemente una sua decisione. Non abbiamo neanche una dichiarazione ufficiale dell’attrice, ma si spera che arrivi presto accompagnata magari, da una spiegazione riguardante l’abbandono dello show.

Ora possiamo solo sperare che l’attrice, in futuro decida di tornare nelle prossime stagioni, almeno come guest star. Il personaggio di Erin Lindsay merita davvero di ricevere un degno finale.