sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioClamoroso Higuain, i compagni sono stufi di lui: ecco cos'è successo

Clamoroso Higuain, i compagni sono stufi di lui: ecco cos’è successo

Stagione difficile per Gonzalo Higuain, il Pipita non segna da tempo e anche il rapporto con i compagni non è dei migliori...

Non è un periodo semplice per Gonzalo Higuain, l’attaccante del Milan fatica a trovare la via della rete e i risultati deludenti dell’ultimo periodo, con tanto di eliminazione dall’Europa League, complicano non poco la situazione. Un clima di grande tensione anche all’interno dello spogliatoio rossonero, con alcuni giocatori stanchi dei comportamenti del Pipita. Stando infatti a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, “da Casa Milan si vocifera che alcuni compagni sono stufi dei suoi modi plateali con cui – un pallone sì e uno no – manda tutti platealmente a quel paese. Il confine tra leader e accusatore è breve”.

Higuain è nervoso e le notizie trapelate negli ultimi giorni in chiave mercato non aiutano, il Milan non sarebbe intenzionato a riscattarlo sia per le prestazioni non eccellenti che per le sanzioni imposte dalla Uefa per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario.

L’argentino non sarebbe affatto contento di tornare alla Juve, i bianconeri dopo l’arrivo di Ronaldo l’hanno scaricato e il Pipita ha ancora il dente avvelenato. Per tale motivo si fa spazio con prepotenza l’ipotesi Chelsea, con Maurizio Sarri che starebbe spingendo per portarlo a Londra già a gennaio. Una trattativa che se dovesse andare in porto farebbe felice chiunque.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME