sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoClamoroso Juve, Cancelo può restare: Paratici pronto a cedere un altro esterno....

Clamoroso Juve, Cancelo può restare: Paratici pronto a cedere un altro esterno. Ecco chi può lasciare Torino

Il direttore sportivo Paratici è pronto a cedere Juan Cuadrado in Cina. Se così fosse Cancelo resterebbe a Torino

Juan Cuadrado è ad un passo dall’addio alla Juventus. L’esterno colombiano è finito nel mirino dello Shanghai Shenhua, che negli scorsi giorni ha trattato anche Stephah El Shaarawy con la Roma.

Stando a quanto riporta La Stampa, la trattativa è in fase avanzata e promette bene, il club cinese potrebbe portare nelle casse bianconere almeno 15 milioni di euro. Il direttore sportivo Paratici avrebbe già dato l’ok all’operazione.

Qualora Cuadrado sbarcasse in Cina a restare a Torino potrebbe essere Joao Cancelo. L’esterno portoghese è stato molto vicino al Manchester City, ma il club inglese ritiene eccessiva la richiesta di 60 milioni fatta dalla Juventus.

Nei giorni scorsi si è fatto avanti anche il Barcellona, ma con la possibile partenza di Cuadrado la Juve potrebbe cambiare i piani e tenere il giocatore almeno per un altro anno.

Paratici ritiene concluso il ciclo di Cuadrado in maglia bianconera e preferirebbe cedere il colombiano anziché l’ex Valencia. L’affare con lo Shanghai Shenhua potrebbe essere definito già nella prossima settimana.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME