venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioClamoroso Juventus, un calciatore bianconero entra al Camp Nou e bacia lo...

Clamoroso Juventus, un calciatore bianconero entra al Camp Nou e bacia lo scudetto del Barcellona: i dettagli!

Mancano poche ore alla sfida del Camp Nou tra Barcellona e Juventus, gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, calcio di inizio questa sera ore 20:45. In Spagna stamani non si parla d’altro, c’è chi crede alla rimonta dei catalani, chi invece è più scettico e crede che la Juventus sia squadra totalmente diversa dal Psg e chi considera il passaggio del turno vera utopia.

IL GESTO- La gara di stasera sarà particolarmente emozionante per Dani Alves, il grande ex che torna per la prima volta al Camp Nou da avversario dopo otto stagioni ricche di successi e un addio che ancora non ha dimenticato. Il brasiliano nella giornata di ieri è stato protagonista di un episodio davvero toccante, è stato infatti fotografato mentre baciava lo scudetto del Barcellona stampato proprio a bordo campo all’interno del Camp Nou. Un gesto emozionante che dimostra i sentimenti e l’affetto che il terzino bianconero nutre per il suo ex club, amore già ribadito nella conferenza stampa della vigilia. Nonostante la separazione dolorosa dal Barca Dani Alves è ancora legato al suo passato, stasera avrà la grande occasione di eliminare gli uomini di Luis Enrique e togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME