venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Bernardeschi si complica, per Douglas Costa il Bayern chiede troppo: bianconeri...

Juve, Bernardeschi si complica, per Douglas Costa il Bayern chiede troppo: bianconeri forti sull’esterno argentino dell’Atletico Madrid!

La Juventus continua la caccia ad un esterno offensivo di qualità per il 4-2-3-1 di Allegri, il sogno di mercato dei bianconeri è Alexis Sanchez, ma il cileno sembra ad un passo dal City di Guardiola. Per questo motivo Marotta e Paratici hanno virato su altre piste, in particolare su Federico Bernardeschi che non ha ancora rinnovato con la Fiorentina e in estate potrebbe lasciare definitivamente la Toscana. Secondo voci vicine alla società viola i Della Valle non avrebbero intenzione però di trattare con la Vecchia Signora, preferiscono cedere il giocatore all’estero e gli estimatori certo non mancano, Chelsea e Bayern Monaco su tutti. Bernardechi sembra un obiettivo difficile da raggiungere, non si può dire la stessa cosa per Douglas Costa, esterno brasiliano dal Bayern Monaco finito fuori dall’undici titolare di Carlo Ancelotti. I bavaresi per lasciarlo andare chiedono 35 milioni di euro, la Juventus è interessata ma non intende andare oltre i 30 milioni, bonus compresi.

NUOVO OBIETTIVO- Un altro profilo che interessa fortemente alla Vecchia Signora è quello di Nicolas Gaitan, giocatore classe 1988 dell’Atletico Madrid che in Spagna non ha sfondato. I madrileni sono disposti a lasciar andare l’argentino e si accontenterebbero di incassare una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME