venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioCoppa Italia, Juventus-Inter: le probabili formazioni

Coppa Italia, Juventus-Inter: le probabili formazioni

Le ultime in vista della sfida di stasera tra gli uomini di Pirlo e quelli di Antonio Conte

Mancano poche ore al big match di questa sera tra Juventus ed Inter, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, calcio di inizio ore 20:45, diretta su Rai Uno. I bianconeri partono in vantaggio in virtù della vittoria per 2-1 a San Siro, ma la squadra di Conte è molto motivata e proverà a ribaltare il risultato per approdare in finale.

In casa Juve Pirlo dovrà rinunciare a Dybala e Arthur. In porta torna Buffon, nella retroguardia spazio alla coppia De Ligt-Demiral, a centrocampo Bentancur e Rabiot al centro, Chiesa e Bernardeschi sulle fasce. In avanti Kulusevski favorito su Morata.

Nell’Inter Conte costretto a fare a meno degli squalificati Sanchez e Vidal. Al posto del cileno pronto Eriksen. Sulla fascia sinistra spazio a Darmian, in avanti coppia Lukaku-Lautaro. Le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kuluseveski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME