martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Corrida Real

0

real-madrid-vs-granada-5-abril-2015 intro

Nel giorno di Pasqua va di scena la ventinovesima giornata della Liga, in campo nel lunch match delle 12:00 si sono affrontati il Real Madrid e il Granada.

Dopo la sconfitta nel classico i campioni d’Europa ritornano alla vittoria asfaltando letteralmente il modesto Granada con un sonante 9 a 1, dimostrando che nonostante le recenti difficoltà, nella lotta al titolo ci sono anche loro, e in attesa che scendano in campo i blaugrana si portano ad una sola lunghezza dal primo posto.

Eccezionale prestazione dell’asso portoghese Cristiano Ronaldo che riesce a realizzare una tripletta in appena 38 minuti di gioco (30′; 36′; 38′), per poi concludere la sua giornata di grazia, realizzando altri due goal nella ripresa (54′; 89′) portando a 5 reti il suo score personale di giornata, che gli permette di raggiungere quota 36 reti nella classifica marcatori, distanziando il rivale di sempre Lionel Messi di 4 goal.

Per la squadra di Carlo Ancelotti, infine, sono andati a segno l’attaccante franco-algerino Karim Benzema, autore di una doppietta (52′; 56′), mister 100 milioni G. Bale che da il via alla goleada dei galacticos al minuto 25′, oltre all’autorete del difensore spagnolo Mainz(83′).

Magra consolazione degli ospiti che realizzano la rete della bandiera al minuto 74′ con il centrocampista spagnolo Ibanez.