Corriere Torino, scambio di numeri 10 tra Juventus e Bayern: i dettagli

Il Corriere di Torino riprende l'indiscrezione giunta dalla Germania e rilancia: Dybala al Bayern e James Rodriguez alla Juventus...

0
Juventus Stadium, fonte Flickr
Juventus Stadium, fonte Flickr

Il Corriere di Torino riprende l’indiscrezione riportata qualche giorno fa dalla Bild e svela ulteriori dettagli nella trattativa tra Juventus e Bayern Monaco per James Rodriguez. I rapporti tra il tecnico Kovac e il giocatore non sono ottimali, per tale motivo sia il club che il colombiano hanno deciso di separarsi e potrebbero farlo già nel mercato di gennaio.

Secondo il quotidiano i bavaresi sarebbero in pressing per cercare di inserire nella trattativa il cartellino di Paulo Dybala e sperano di contare sull’appoggio di Jorges Mendes, che sta cercando una nuova sistemazione per Rodriguez. L’idea piace soprattutto al Bayern, la Juventus, infatti, non avrebbe intenzione di lasciar andare la Joya a gennaio e non è disposta ad assecondare le richieste del club tedesco.

Dybala è ritenuto un elemento fondamentale della rosa e la Juve vuole contare su di lui per mettere le mani su Scudetto e Champions League. Il Bayern se lo vorrà dovrà provarci nella prossima estate mettendo sul piatto un’offerta di quelle importanti, i bianconeri, infatti, valutano l’argentino sui 100 milioni di euro e non sono disposti a fare sconti. Se la Juve dovesse cedere il giocatore potrebbe reinvestire l’incasso per il ritorno a Torino di Paul Pogba.