venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoCR7 incontra la dirigenza e chiede l'arrivo del giocatore dal Real: affare...

CR7 incontra la dirigenza e chiede l’arrivo del giocatore dal Real: affare da 90 milioni

CR7 starebbe mettendo pressione sulla società bianconera per far approdare in Italia l'ex compagno del Real Madrid. I dettagli...

Dalla Spagna riportano un’importante indiscrezione di mercato, stando a quanto si legge su Diariogol.com, CR7 sta tentando di convincere la Juventus a portare a Torino Raphael Varane, centrale del Real Madrid e campione del mondo con la Francia.

Nonostante il ritorno sulla panchina dei Blancos di Zinedine Zidane, il difensore avrebbe deciso di lasciare Madrid al termine della stagione, notizia confermata dagli stessi compagni di Varane a cui lo stesso giocatore avrebbe detto di sentirsi già un ex giocatore delle Merengues.

La vera grana è rappresentata dalla clausola rescissoria da 500 milioni di euro presente nel contratto del giocatore, per questo servirà una vera presa di posizione da parte del francese per andar via ad una cifra ragionevole per i club interessati.

La Juventus monitora la situazione con grande attenzione, Varane preferirebbe trasferirsi in Premier League o in Serie A, dove CR7 lo accoglierebbe a braccia aperte. Nel frattempo il portoghese ha già iniziato l’opera di convincimento sull’ex compagno.

Il direttore sportivo Paratici in estate rivoluzionerà il pacchetto difensivo bianconero e potrebbe assecondare le richieste di Ronaldo, i bianconeri sono disposti a mettere sul piatto ben 90 milioni di euro per strappare il giocatore a Florentino Perez, vedremo se basteranno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME