sabato, Aprile 27, 2024
HomeCronacaCronaca localeCampania, tenta di lanciare la moglie dal balcone: arrestato 31enne

Campania, tenta di lanciare la moglie dal balcone: arrestato 31enne

Ancora una storia di violenza in Campania, 31enne tenta di lanciare la moglie dal balcone, tempestivo l'intervento del cognato...

Ancora una storia di violenza in Campania, protagonista della vicenda una giovane coppia residente nel nolano: un pregiudicato 31enne di Somma Vesuviana è stato arrestato per avere picchiato e tentato di gettare la moglie dal balcone dopo l’ennesima lite.

La donna da anni subiva violenze e aveva deciso di trasferirsi con i due figli piccoli a casa dei suoceri. Ma l’uomo, una volta saputo dove si trovasse, è piombato nell’abitazione e come una furia ha aperto la porta della camera dove la donna dormiva con i figli accanto e l’ha aggredita. Visibilmente ubriaco.

Il marito l’ha trascinata giù dal letto e l’ha portata vicino al balcone per lanciarla di sotto, ma le urla della donna hanno attirato l’attenzione dei familiari, in particolare del cognato, che ha evitato che si consumasse la tragedia strappando la donna dalle mani dell’uomo.

La donna ha deciso quindi di denunciare il marito, che attualmente è in carcere in attesa di essere processato con il rito direttissimo.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME