venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDal Brasile: colpo da 30 milioni per la Juventus, Marotta paga la...

Dal Brasile: colpo da 30 milioni per la Juventus, Marotta paga la clausola rescissoria!

La Juventus pensa al futuro, la società ha intenzione di mettere le mani sui più grandi talenti del panorama internazionale ed è pronta ad investimenti importanti. Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Mattia Caldara dall’Atalanta e di Rodrigo Bentancur dal Boca Juniors, i bianconeri sarebbero pronti a mettere le mani su Vinicius jr, attaccante classe 2000 del Flamengo, considerato in patria il nuovo Neymar. La voce di mercato è arrivata direttamente dal Brasile, i media locali sostengono che Marotta abbia già versato la clausola rescissoria da 30 milioni di euro, chiudendo di fatto l’affare.

Dalla Spagna invece ritengono che il Real Madrid di Florentino Perez sia in netto vantaggio, con il giocatore che potrebbe svolgere le visite mediche già in questa settimana. Un vero e proprio giallo intorno ad uno dei più grandi prospetti del futuro, Vinicius piace ai top club per la grande tecnica e velocità, è un giocatore in grado di spostare da un momento all’altro gli equilibri di una partita, può inoltre giocare sia sull’esterno che da punta centrale. Da Spagna e Brasile danno l’affare per concluso, ma l’impressione è che la corsa a due tra Juventus e Real per Vinicius sia appena iniziata, vedremo alla fine chi la spunterà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME