giovedì, Marzo 20, 2025
HomeSportCalciomercatoDalla Germania, la Roma torna all'assalto per l'attaccante del Bayer Leverkusen!

Dalla Germania, la Roma torna all’assalto per l’attaccante del Bayer Leverkusen!

Secondo i media tedeschi, la Roma sarebbe piombata nuovamente sull'esterno d'attacco del Bayer Leverkusen. Cifre e dettagli

Importanti novità di mercato in chiave Roma riportate stamani dalla Germania, secondo Sport Bild, i giallorossi sarebbero pronti a tornare alla carica per Leon Bailey, 21enne esterno d’attacco del Bayer Leverkusen.

Bailey era finito nel mirino dell’ex ds Monchi già nella scorsa estate, ma non se ne fece più nulla. Ora Massara è intenzionato a completare l’opera e a portare il giocatore nella capitale nella prossima estate.

Bailey è pronto a lasciare il club tedesco al termine della stagione qualora non riuscisse a qualificarsi alle coppe, in questo momento distanti 6 punti. In questa stagione l’attaccante ha collezionato 38 presenze, condite da 5 reti e 5 assist.

I giallorossi dovranno fare attenzione alla forte concorrenza dell’Inter, con l’ad Marotta che da tempo ha messo il giocatore nel mirino. Il Bayern è disposto ad ascoltare offerte: base di partenza 30 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Giornalista pubblicista e Direttore di Dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME