venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Cristiano Ronaldo rischia il carcere per problemi con il Fisco

Dalla Spagna, Cristiano Ronaldo rischia il carcere per problemi con il Fisco

Cresce l’attesa in casa Juventus per lo sbarco di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è atteso a Torino nella giornata di lunedì per svolgere le visite mediche di rito e presentarsi alla stampa.

Nel frattempo dalla Spagna continuano ad arrivare voci poco rassicuranti riguardo i problemi di CR7 con il Fisco spagnolo. A far tremare i tifosi bianconeri ci ha pensato il segretario generale Mollinedo ai microfoni di AS. Ecco le parole:

“Il suo trasferimento in Italia non cambia nulla. In caso di condanna per frode fiscale, potrebbe essere attivata un’ordinanza di detenzione o un accordo di assistenza giudiziaria che consiste nel pagamento di una multa. Il pagamento del capitale degli interessi doveva essere fatto già qualche mese fa, o almeno doveva essere garantito”.

Avendo firmato il contratto con la Juventus nel mese di luglio Cristiano Ronaldo risultava residente in Spagna al termine della stagione e sarà quindi costretto a rispondere alla accuse del Fisco nonostante il trasferimento in Italia.

Al momento il fuoriclasse portoghese è concentrato sulla nuova avventura alla Juventus e attende con ansia di potersi allenare con i nuovi compagni. A breve però sarà costretto a risolvere il problemi di ordine finanziario. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME