venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Juve e Atalanta pensano allo scambio Demiral-Gosens

Dalla Spagna, Juve e Atalanta pensano allo scambio Demiral-Gosens

Importante indiscrezione riportata stamani da vari media spagnoli, Juventus e Atalanta starebbero lavorando ad un importante scambio di mercato tra Merih Demiral e Robin Gosens.

Il difensore turco da diverso tempo è nel mirino dei nerazzurri, mentre la Juventus è alla ricerca di un esterno sulla corsia di sinistra e avrebbe messo Gosens in cima alla lista di obiettivi.

Le parti lavorano all’operazione, ma, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, non si tratterà di uno scambio alla pari.

Demiral è valutato dalla Juventus sui 40 milioni di euro, ma ha disputato un Europeo molto negativo e i bianconeri probabilmente dovranno abbassare le pretese. Per Gosens, invece, è accaduto esattamente il contrario, stagione da protagonista ed Europeo di grande livello con la Germania fino a questo momento.

Possibile dunque che la Juve per portare a termine l’affare, oltre al cartellino di Demiral, dovrà mettere sul piatto anche un conguaglio economico.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME