venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, la conferma di Rakitic a Suarez: "la Juve mi vuole"

Dalla Spagna, la conferma di Rakitic a Suarez: “la Juve mi vuole”

Il forte pressing di Barcellona e Real Madrid per Miralem Pjanic ha costretto Beppe Marotta e Fabio Paratici a guardarsi intorno alla ricerca di eventuali alternative. Nonostante il bosniaco rientri tra gli incedibili, la Juventus non vuole farsi trovare impreparata nel caso fosse proprio il giocatore a chiedere la cessione, in tal caso la società lo accontenterà in virtù del principio che vige a Vinovo riguardo il non trattenere giocatori scontenti e desiderosi di cambiare aria. Il principale indiziato a sostituire Pjanic è Ivan Rakitic, 30enne centrocampista del Barcellona.

Il croato da sempre è un pupillo del presidente Andrea Agnelli e da qualche giorno i media spagnoli insistono sulla possibile partenza del centrocampista direzione Torino. Stando a quanto riportato da Don Balon la Juventus ha intenzione di investire ben 70 milioni di euro per portarlo in Italia.

Sempre secondo il portale spagnolo sarebbe stato proprio Rakitic a confessare al compagno di squadra Luis Suarez l’intenzione della Juve di portarlo a Torino dopo i mondiali.

La Juventus è interessata ma solo in caso di addio di Miralem Pjanic, qualora il Barcellona si muovesse concretamente per il bosniaco le parti potrebbero intavolare la trattativa nella quale rientrerebbe anche il cartellino del centrocampista croato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME