sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Pogba vuole tornare alla Juve: Raiola chiede la cessione allo...

Dalla Spagna, Pogba vuole tornare alla Juve: Raiola chiede la cessione allo United

Pogba vuole la Juventus. Il centrocampista francese, neo campione del Mondo in Russia, ha intenzione di lasciare la Premier e di tornare a Torino. Alla base di tale scelta c’è il rapporto complicato con José Mourinho, che nell’ultima intervista a ESPN non ha perso occasione per punzecchiarlo:

“La questione non riguarda noi che dobbiamo ottenere il meglio da lui. E’ lui che deve dare il suo meglio. Penso che il Mondiale sia l’habitat perfetto per un giocatore come lui. Perché? Perché è al chiuso per un mese e può pensare solo al calcio”.

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, Pogba avrebbe dato mandato a Mino Raiola, suo agente, di chiedere la cessione allo United e di cercare un nuovo club che possa soddisfare le sue aspettative.

Il potente procuratore ha provato ad offrirlo al Barcellona, ma i catalani hanno declinato, per questo al momento la pista più concreta è quella che porta alla Juve. Tutto dipenderà la futuro di Miralem Pjanic, il bosniaco ha offerte da mezza Europa, la Juve ha intenzione di offrirgli in rinnovo, in caso di rifiuto lo metterà sul mercato: prezzo del cartellino 100 milioni di euro. Con tale cifra i bianconeri avranno la possibilità di arrivare a Pogba.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME