venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoSalta Malcom alla Roma, il brasiliano va al Barca: Monchi su Ziyech

Salta Malcom alla Roma, il brasiliano va al Barca: Monchi su Ziyech

Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Malcom alla Roma ma qualcosa è andato storto. Il brasiliano era atteso nella capitale ieri sera ma a causa dell’inserimento del Barcellona il Bordeaux ha bloccato la partenza dell’attaccante. I catalani hanno offerto 41 milioni di euro, 6 in più della Roma, ferma a 35.

Nella giornata di oggi gli agenti del giocatore sono atterrati a Barcellona per trovare l’accordo contrattuale con i blaugrana, che hanno offerto 3,5 milioni a stagione, la Roma si era spinta fino ai 2,5. Monchi è al lavoro per sbloccare la situazione ma l’affare è molto complicato.

Nel frattempo il direttore sportivo giallorosso si sta muovendo per mettere in pratica il piano B, l’alternativa a Malcom è Hakim Ziyech, trequartista dell’Ajax in grado di giocare anche sulla corsia di destra. La Roma ha bloccato il giocatore qualche settimana fa in attesa di piazzare qualche colpo in uscita ma poi aveva virato su Malcom. Ora i discorsi possono riprendere e i giallorossi possono chiudere. Con l’Ajax era stato trovato l’accordo per 35 milioni di euro, il marocchino invece andrebbe a percepire 2,5 milioni a stagione più bonus.

A meno di clamorosi colpi di scena Malcom sarà un giocatore del Barcellona, la Roma è pronta a virare su Ziyech.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME