venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, Raiola offre de Ligt al Real Madrid: i dettagli

Dalla Spagna, Raiola offre de Ligt al Real Madrid: i dettagli

Il potente agente avrebbe offerto il centrale olandese ai Blancos. Le ultime

Ci ha messo un po’ per ambientarsi nel nostro campionato Matthijs de Ligt, sbarcato dall’Ajax alla Juventus nella scorsa estate per oltre 80 milioni di euro. Il centrale olandese ha faticato ad imporsi, il rendimento altalenante aveva fatto sorgere dubbi sul suo conto, ma con il passare dei mesi l’intesa con il reparto è migliorata, così come le prestazioni.

La Juve ora è pronta a godersi il giocatore almeno fino al giugno 2024, quando scadrà il suo contratto, ma nonostante ciò dalla Spagna arrivano importanti indiscrezioni di mercato sul futuro del giocatore.

PROPOSTA – Stando a quanto riporta Sport, Mino Raiola, agente di de Ligt, avrebbe offerto il difensore al Real Madrid in vista della prossima stagione. Il club di Florentino Perez sta cercando un centrale di livello e uno dei primi obiettivi sarebbe proprio il giocatore bianconero.

Nei giorni scorsi de Ligt è stato accostato anche al Manchester United, ma i precari rapporti tra Raiola e i Red Devils renderebbero complicata l’operazione anche nel caso venisse inserito il cartellino di Paul Pogba.

FUTURO – La Juventus ha le idee chiare e al momento, stando a quanto trapela da fonti vicine all’ambiente bianconero, il presidente Agnelli non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del giocatore né di inserirlo come eventuale contropartita.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME