venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Argentina, Tevez chiama Buffon: il portiere chiuderà la carriera al Boca?

Dall’Argentina, Tevez chiama Buffon: il portiere chiuderà la carriera al Boca?

Clamorosa indiscrezione di mercato proveniente stamani dall’Argentina, secondo quanto riportato da Olé c’è un club in Sudamerica che sta pensando di offrire a Gigi Buffon un altro anno di contratto. Stiamo parlando del Boca Juniors di Carlos Tevez. Stando a quanto rivela il quotidiano il club sta pensando al portiere della Juventus per sostituire Rossi, attuale numero uno che non ha convinto. Dopo i “no” ricevuti da Caballero Romero il patron Angelici ha deciso di puntare il tutto per tutto per portare in Argentina Buffon e dare l’assalto alla Copa Libertadores a partire dal prossimo 7 agosto.

Buffon starebbe riflettendo sulla proposta, quel che è certo è che lascerà la Juventus al termine della stagione, ma non è detto che decida di chiudere la carriera. La proposta è di quelle allettanti, Tevez potrebbe avere un ruolo fondamentale per la buona riuscita dell’affare, l’attaccante si è già messo all’opera per convincere il suo ex compagno a sposare la maglia del Boca giocandosi la carta della vittoria di un ultimo grande trofeo internazionale, ma Buffon al momento ha preso tempo. Il capitano bianconero darà la sua risposta nei prossimi giorni, il Boca lo aspetta, ci sarà il tanto atteso colpo di scena?

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME