venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, Conte piomba sul fuoriclasse di Allegri, pronta l'offerta: i dettagli

Dall’Inghilterra, Conte piomba sul fuoriclasse di Allegri, pronta l’offerta: i dettagli

Importante rivelazione di mercato giunta nelle ultime ore dall’Inghilterra, secondo quanto riporta il portale inglese Talksport.com Antonio Conte vuole a tutti i costi Claudio Marchisio. Il centrocampista bianconero è il primo nome indicato dall’ex ct della Nazionale per rinforzare il suo Chelsea in vista della prossima stagione. Il passaggio al 4-2-3-1 da parte di Allegri ha messo in discussione la titolarità del mediano, finito spesso in panchina nelle ultime uscite. Conte vuole far leva proprio su quest’aspetto, convincendo il giocatore a trasferirsi a Londra ed assicurandogli un ruolo di assoluto protagonista con i Blues.

SUGGESTIONE- Marchisio è un prodotto del settore giovanile della Juventus e, ad eccezione della stagione 2007/2008 in prestito all’Empoli, ha sempre vestito la maglia bianconera. Per società e tifosi è una bandiera, ma le scelte di Allegri potrebbero costringerlo a cambiare aria e di certo le offerte non mancano. L’idea di riabbracciare quel tecnico, che tanto aveva esaltato le sue caratteristiche con il suo modo di giocare qualche anno fa, è più di una semplice suggestione. Il pressing di Conte potrebbe essere decisivo,anche se sarà davvero difficile convincere la società che attualmente ritiene il Principino incedibile. Un’offerta importante potrebbe però cambiare le carte in tavola, Conte ci spera, i tifosi della Juventus un pò meno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME