venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, Juve forte sul gioiello dell'Atletico Madrid: affare da 100 milioni!

Dall’Inghilterra, Juve forte sul gioiello dell’Atletico Madrid: affare da 100 milioni!

Dall'Inghilterra riportano il forte interesse della Juve per il centrocampista dell'Atletico Madrid, cifre e dettagli dell'operazione...

La Juve è già al lavoro in vista della prossima stagione, il direttore sportivo Paratici sta programmando il da farsi e ha già in mente vari profili che possano rinforzare la rosa bianconera.

Il rinforzo di maggior caratura dovrebbe arrivare nella zona centrale del campo, le indiscrezioni delle ultime ore lasciano pensare all’arrivo di Isco dal Real Madrid, soprattutto dopo la rottura con Florentino Perez, ma stando alle voci provenienti stamani dall’Inghilterra ci sarebbe un altro top player nel mirino della Juve.

Secondo infatti quanto riporta il Daily Mirror, Fabio Paratici è pronto a sfidare il Manchester City e il Barcellona per Saul Niguez, centrocampista classe 94′ dell’Atletico Madrid di Diego Simeone e della nazionale spagnola.

Il noto tabloid svela anche le richieste del club spagnolo, che per lasciar andare il calciatore vuole incassare almeno 100 milioni di euro, cifra alta ma che non spaventa la Juve.

I bianconeri potrebbero racimolare un importante tesoretto da giocatori come Douglas Costa e Paulo Dybala, il cui futuro giorno dopo giorno si allontana da Torino.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME