venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, Juventus su Lanzini del West Ham: i dettagli

Dall’Inghilterra, Juventus su Lanzini del West Ham: i dettagli

Secondo i media inglesi la Juventus avrebbe messo nel mirino il trequartista argentino

Nuovo nome di mercato in ottica Juventus, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra il direttore sportivo Paratici ha messo nel mirino Manuel Lanzini, trequartista classe 93′ del West Ham e della nazionale argentina.

CARATTERISTICHE – Lanzini è un trequartista di piede destro ma all’occorrenza può essere impiegato anche da esterno di centrocampo o da centrocampista centrale. Il giocatore è dotato di grande tecnica e di un’ottima visione di gioco, come dimostrano i 3 assist in 10 presenze in Premier League.

CIFRE – La Juventus segue l’argentino da diversi mesi e potrebbe tentare di portarlo in Italia già nella sessione di gennaio. Il ds Paratici ha effettuato più di un sondaggio con il club inglese per capire se ci sono margini per imbastire un’eventuale trattativa. Il West Ham è disposto ad ascoltare offerte ma chiede almeno 25 milioni di euro.

CONCORRENZA – La Juventus sta virando su Lanzini in virtù delle difficoltà riscontrate nell’arrivare ad Isco del Real Madrid, i bianconeri, però, dovranno fare i conti con la concorrenza del Liverpool, da tempo sul giocatore.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME