venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, la verità di Sarri su Mandzukic: "Non ci ho parlato, non...

Juventus, la verità di Sarri su Mandzukic: “Non ci ho parlato, non so cosa abbia deciso”

Mario Mandzukic è sempre più ai margini della Juventus, ma il suo futuro ancora non è chiaro

Mario Mandzukic vive ormai da mesi da separato in casa alla Juventus, messo fuori rosa pubblicamente da Maurizio Sarri per volere della società, che nella scorsa sessione di mercato ha cercato in tutti i modi di piazzarlo all’estero.

PRETENDENTI – Una situazione che la Juventus cercherà di risolvere nella finestra invernale, il direttore sportivo Paratici è già al lavoro ma al momento le pretendenti scarseggiano. Stando a quanto riportano dall’Inghilterra, infatti, lo United si sarebbe defilato e al momento sulle tracce dell’attaccante sarebbe rimasto solo il Bayern Monaco.

LE PAROLE DI SARRI – Interpellato sulla questione nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Lokomotiv Mosca, Sarri ha dichiarato di non sapere nulla riguardo la questione. Ecco le parole del tecnico:

“Mandzukic? Non so dirti niente. E’ fuori rosa per un accordo con la società, non ho modo di parlarci in questo periodo e non so la sua decisione per gennaio”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME