sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, la Juventus ha offerto Dybala come contropartita per arrivare al fuoriclasse:...

Dall’Inghilterra, la Juventus ha offerto Dybala come contropartita per arrivare al fuoriclasse: i dettagli

Paulo Dybala non rientrerebbe nei piani della Juventus e potrebbe essere inserito nella trattativa per Paul Pogba

Importanti novità di mercato giunte stamani dall’Inghilterra, secondo i media britannici la Juventus avrebbe messo sul piatto il cartellino di Paulo Dybala per convincere il Manchester United a cedere Paul Pogba.

Per i bianconeri il numero dieci argentino non è insostituibile, soprattutto dopo la deludente stagione disputata che gli è costata il posto da titolare nell’undici di Massimiliano Allegri. Per tale motivo la Juve avrebbe deciso di offrirlo come contropartita nell’affare Pogba.

Il centrocampista francese dal canto suo sarebbe ben felice di tornare a Torino e avere la possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo. I segnali inviati agli ex compagni durante la stagione appena conclusa ne sono la manifestazione evidente.

La Juventus valuta la Joya 100 milioni di euro, valutazione simile a quella che lo United fa per Pogba. I bianconeri vorrebbero mettere in piedi uno scambio alla pari, lo United ancora non ha dato risposta e si preso del tempo per riflettere.

L’impressione, però, è che anche in caso di risposta negativa del club inglese, il futuro di Dybala sia lontano da Torino.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME