venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, lo United prepara 60 milioni per Zaniolo: la Roma alza il...

Dall’Inghilterra, lo United prepara 60 milioni per Zaniolo: la Roma alza il muro

Il club inglese fa sul serio per il gioiello della Roma. I dettagli

Il Manchester United ha messo nel mirino Nicolò Zaniolo, gioiello classe 99′ della Roma e della nazionale italiana. L’indiscrezione arriva direttamente dall’Inghilterra, a riportarla è il Daily Express sia nell’edizione cartacea che su quella online.

CIFRE – Secondo il noto tabloid il vicepresidente Ed Woodward la prossima estate metterà sul piatto un’offerta di 52 milioni di sterline per portare il giocatore in Inghilterra (circa 60 milioni di euro). Cifra che farebbe riflettere qualsiasi club.

CONCORRENZA – Sempre secondo il giornale, lo United dovrà fare attenzione alla concorrenza del Tottenham di José Mourinho, con il tecnico calcisticamente innamorato del giocatore della Roma, ritenuto l’erede di Eriksen, che non rinnoverà con gli Spurs e lascerà a parametro zero nella prossima estate.

PIANI FUTURI – La Roma al momento non sembra intenzionata a prendere in considerazione le offerte che arriveranno. Zaniolo è ritenuto uno dei pilastri in ottica futura e il giocatore è felice nella capitale. Da Trigoria alzano il muro, vedremo quale sarà la contromossa delle inglesi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME