sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipDiego Daddi, sulla rottura con Elga Enardu: "Parte da me, ma sto...

Diego Daddi, sulla rottura con Elga Enardu: “Parte da me, ma sto andando da uno psicoterapeuta”

A distanza di settimane da quando è stata annunciata la fine del matrimonio tra Diego Daddi ed Elga Enardu, l’ex corteggiatore ha deciso di aggiungere nuovi dettagli sull’accaduto. Ospite di Casa Sld, l’uomo ha voluto raccontare la sua versione dei fatti.

“Parte da me, ma sto andando da uno psicoterapeuta” – Dopo settimane in cui i fan hanno tentato di capire il motivo che ha portato i due ex volti di Uomini e Donne a mettere fine alla loro storia, Diego ha deciso di parlare. L’ex corteggiatore, infatti, ha rivelato le cause che hanno portato alla rottura con Elga:

“Ci sono stati periodi migliori, però sto cercando di fare il possibile per stare bene io e gli altri. Ci sono problemi che vanno più nell’intimo, dove ci sono dei momenti in cui è giusto rispettare privacy e tempi di quella che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso; diciamo che è un periodo di crisi che si è portato avanti nel tempo. C’erano già dei problemi, soprattutto miei, ma perchè non sto passando un bel periodo”.

Ha poi aggiunto: “Diciamo che per sopperire a questo periodo devo prima rispettare me stesso, infatti ho intrapreso un percorso terapeutico. Il nostro amore non ci ha rimesso però il sentimento non basta. Parte da me la problematica, ma è brutto anche per me. Quando Elga è andava via mi ha fatto male però non era giusto fermarla, prima dovevo risolvere le mie cose. Il mio mondo è Elga, io la amo ma devo risolvere delle cose”.

Sulla possibilità di ritornare insieme con la Enardu, Diego ha ammesso: “Io penso che se rimetto a posto le mie cose le probabilità ci sono di tornare insieme, perché c’è un sentimento forte. La mia speranza è altissima ma ovviamente dovrò fare i conto con una persona ferita.  Sono molto riflessivo, cerco di creare tutte le ipotesi possibili e di creare una linea. Io mi auguro di ritrovarci. Non ci sono tradimenti, non c’è violenza, non c’è niente di tutto ciò”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME