venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàDolceamaro: arriva il tormentone estivo di Barbara d’Urso e Malgioglio

Dolceamaro: arriva il tormentone estivo di Barbara d’Urso e Malgioglio

Barbara d’Urso non si ferma più. Per la conduttrice di Canale 5 continua il periodo d’oro. Dopo i successi delle sue trasmissioni, leader della fascia d’ascolto, per Barbara si apre il debutto musicale.

In realtà tanto debutto non è, visto che già in passato Lady Cologno aveva prodotto un singolo di successo. Dolceamaro, singolo super pop pubblicato nel 1980, oggi è tornato alla ribalta con un remix completamente nuovo.

Una musicalità particolarmente orecchiabile e un ritornello facile da ricordare e canticchiare: “Dolceamaro”, il nuovo progetto musicale targato Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni della prossima estate.

La coppia ha presentato il brano nel salotto di Pomeriggio Cinque, facendo divertire e ballare tutto il pubblico della trasmissione di Canale 5. “Ti ringrazio per aver voluto cantare questo pezzo con me”, ha commentato Cristiano Malgioglio rivolgendosi alla d’Urso.

Barbara e Cristiano hanno passato il Capodanno insieme, a Cuba. Durante quei giorni i diretti interessati avevano parlato di un “lavoro insieme”. Alcuni pensavano a una trasmissione televisiva, ma la realtà celava ben altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME