martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Andrea Damante e Giulia de Lellis a quando l’ufficialità? Lei prende tempo

Sono la coppia del momento, la coppia più chiacchierata del gossip italiano.
Stiamo parlando ovviamente di Giulia de Lellis e Andrea Damante e del loro ritorno di fiamma.

L’influencer e l’ex tronista ed ora dj sono tornati insieme dopo essersi lasciati qualche anno fa, ma ora sembrerebbe che i due abbiano deciso di darsi un’altra possibilità.
Il loro ritorno ha fatto felice i Damellis, come vengono chiamati i fan della coppia, che avevano sperato di poterli un giorno rivederli insieme.

Sulla loro ritrovata unione però i due non si sono ancora esposti pubblicamente, anzi sul web circolano solo foto rubate ma nessuno scatto postato dalla coppia.

In molti si chiedono il motivo di tanta riservatezza, dato che i due sono attivissimi sui sociale e sono soliti condividere con i loro fan tutta la loro vita.

Ci pensa “Spy” a dare una spiegazione a tanta riservatezza ed il motivo potrebbe riguardare Giulia de Lellis e i suoi dubbi.

La ragazza non ha nè smentito nè confermato presunti tradimenti di Andrea, quando ancora erano una coppia, e forse è ancora non riesce a fidarsi totalmente dell’uomo.
Per il settimanale le mancanze di Andrea e le voci di alcuni tradimenti sono ancora troppo freschi per Giulia, che si è concessa del tempo per riflettere e decidere cosa fare.