sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipDomenica In, Mara Venier pronta all'addio? Ecco chi la sostituirà

Domenica In, Mara Venier pronta all’addio? Ecco chi la sostituirà

Domenica In rappresenta da sempre un vero caposaldo della televisione italiana. Al timone ormai da tantissimi anni Mara Venier o meglio Zia Mara. La sua conduzione continua ad essere apprezzata da molteplici ospiti che ogni domenica presenziano durante la trasmissione a suon di interviste e risate travolgenti.

Mara, in quasi tutte le interviste, riesce sempre a creare il connubio perfetto tra intimità e professionalità e questo ha sempre rappresentato la carta vincente del programma. Con l’arrivo dei nuovi palinsesti, Domenica In è stato confermato e tutti i telespettatori hanno già immaginato la riconferma di Mara Venier alla conduzione, ma sarà davvero cosi?

Alessia Marcuzzi pronta a sostituire la Venier?

Non è una novità la notizia che riguarda un possibile abbandono di Mara a Domenica In. La conduttrice lo scorso 7 Luglio aveva dichiarato: Questo anno è l’ultimo, ero già titubante nel 2022 ma quando poi mi chiedono di proseguire non so dire di no”.

Mara aveva quindi già parlato di un suo possibile abbandono ma a quanto pare il legame che la unisce a Domenica In continua a vincere sempre sulla scelta definitiva. La Rai ad ogni modo sembrerebbe già pronta a trovare un’eventuale sostituta. A quanto pare tra i nomi più quotati c’è quello di Alessia Marcuzzi, la collega e soprattutto amica della Venier.

Alessia ha lasciato per un periodo la televisione ma il suo cuore è sempre rimasto ancorato alla camera. Mara e Alessia sono molto amiche e probabilmente il loro rapporto profondo potrebbe giovare ad un’innovazione per Domenica In. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME