venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioDonnarumma giura amore eterno al Diavolo: " Pronto a vestire a lungo...

Donnarumma giura amore eterno al Diavolo: ” Pronto a vestire a lungo questa maglia”

I tifosi del Milan non potrebbero essere più felici di così. La gara appena conclusa con la Fiorentina ha stabilito l’assoluto dominio in campionato dove le altre contendenti paiono meno brillanti di quanto ci si potrebbe aspettare. A tutto questo ci si deve aggiungere anche le ultime dichiarazioni di Gigio Donnarumma che giura amore ai colori rossoneri e porta ancora più entusiasmo in società.

Le voci di divorzio sono definitivamente accantonate. Il portiere appena ventunenne del Milan si rimette, seppur virtualmente, i panni da capitano e urla tutta la sua voglia di continuare a voler fare la storia del club.

Ai microfoni di Dazn, a pochi istanti dall”inizio del match, Donnarumma chiosa: “Ho voglia di vestire a lungo questa maglia, ne parleranno il procuratore e la società, intanto mi godo questo momento“.

Una vera e propria dichiarazione d’amore che spenge ogni voce sul suo trasferimento e che apre ad un rinnovo col Milan che sembrava compromesso. Raiola questa volta resta fuori dai giochi e le sue strane macchinazioni vengono ignorate dal talentuoso assistito.

Intercettato da Dazn anche Frederic Massara che ha voluto fare il punto anche sull’altro baby della rosa, Brahim Diaz. “Siamo convinti che possa dare ancora molto”, spiega il manager, “per riscattarlo ci metteremo d’accordo più avanti col Real Madrid, ma siamo molto soddisfatti di lui”.

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME