venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDopo Higuain-Bonucci, nasce un altro scambio tra Milan e Juventus: in ballo...

Dopo Higuain-Bonucci, nasce un altro scambio tra Milan e Juventus: in ballo 2 attaccanti

Juve e Milan potrebbero tornare a fare affari nella prossima estate, in ballo c'è uno scambio tra punte, le ultime di mercato...

Dopo l’operazione Bonucci-Higuain della scorsa estate, Juventus e Milan potrebbero tornare a fare affari anche nella prossima sessione di mercato. A riportare l’indiscrezione è Calciomercato.it.

Secondo il noto portale, i bianconeri sarebbero interessati ad André Silva, centravanti portoghese attualmente al Siviglia, ma di proprietà dei rossoneri. L’attaccante dopo un ottimo inizio di stagione è calato vistosamente e il club andaluso ha dei seri dubbi sul riscatto. Del resto la cifra da versare nelle casse del Milan è di circa 40 milioni di euro.

Al momento le possibilità di restare in Spagna sono veramente minime e il Milan a giugno potrebbe ritrovarsi il portoghese in rosa. Difficile però che il giocatori resti a Milano ed è proprio qui che entra il ballo la Juventus.

I bianconeri seguono André Silva da diverso tempo e hanno ottimi rapporti con Jorge Mendes, che potrebbe aprire una corsia preferenziale per il club torinese. L’operazione sarebbe fortemente gradita anche da Cristiano Ronaldo, suo compagno di nazionale.

Il Milan avrebbe intenzione di inserire il cartellino del giocatore nella trattativa per Douglas Costa, esterno brasiliano in uscita dalla Juventus nella prossima estate. I bianconeri sono disposti a lasciar partire l’attaccante, ma oltre a Silva chiedono un conguaglio economico.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME