venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioDybala contro Bonucci, ecco il gesto fatto dall'argentino su Instagram

Dybala contro Bonucci, ecco il gesto fatto dall’argentino su Instagram

Nessuno riuscirà mai a sapere cosa sia successo realmente durante l’intervallo della finale di Cardiff, eppure da quella lite scoppiata tra Leonardo Bonucci, Paulo Dybala e altri membri dello spogliatoio si è creata una vera e propria spaccatura che ha portato la società a fare una scelta ben precisa: cedere il difensore dal carattere ingombrante e ricucire i rapporti tra i senatori e Massimiliano Allegri. Bonucci ha così deciso di trasferirsi al Milan, ma l’avventura in rossonero fino a questo momento non è andata come si sperava, prestazioni spesso insufficienti e un’espulsione diretta dovuta ad una gomitata rifilata Rosi che gli è costata 2 giornate di squalifica, non permettendogli di scendere in campo proprio contro la sua Juventus. I tifosi bianconeri durante la gara, nonostante il giocatore stesse in tribuna, l’hanno preso di mira utilizzando cori poco carini, segnale evidente di un rapporto oramai compromesso con il mondo Juve.

GESTO- Anche con Dybala il rapporto non sarebbe più ottimale, lo dimostra il gesto fatto dall’argentino su Instagram proprio dopo Milan-Juve: dall’account ufficiale dell’argentino è partito un like a un commento di un utente. «Ahahah che trimone», postato sotto la foto di Bonucci in tribuna a San Siro durante il match. “Trimone“, è un insulto tipico del dialetto barese. Il like di Dybala potrebbe essere semplicemente un gesto involontario. Resta il fatto che non può non far parlare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME