venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipLe nuove serie TV di questo autunno

Le nuove serie TV di questo autunno

È Autunno e da qualche anno autunno fa rima con serie TV. Sono tantissime le nuove serie che ci accompagneranno in questo lungo inverno.

  • Will&Grace

Dopo 11 anni dalla fine, tornano tutti i protagonisti. La nona stagione va in onda negli Stati Uniti dal 28 settembre 2017 sulla NBC. In Italia, la stagione va in onda su Joi. Il primo episodio è stato trasmesso in lingua originale sottotitolato in italiano il 29 settembre 2017.

  • The Gifted

Se siete appassionati di supereroi questa serie fa per voi. The Gifted è una serie che nasce all’interno dell’universo X-Men e presenta una famiglia costretta a nascondersi dopo che i genitori scoprono i poteri dei figli. Trasmessa su Fox, dal 2 ottobre.

  • Suburra

È la prima serie italiana di Netflix. I personaggi sono quelli già conosciuti nel libro di Bonini&De Cataldo e nel film di Sollima, ma gli eventi raccontati sono precedenti rispetto a quelli affrontati nel romanzo e al cinema. Un prequel in onda su Netflix, dal 6 ottobre.

  • Dynasty

Reboot della serie anni ’80. I personaggi sono quelli della vecchia serie. Fallon Carrington torna a casa e spera di essere scelta come il nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma una volta arrivata, scopre che suo padre è impegnato con Cristal Flores. Accusandola di essere interessata al patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. La serie viene trasmessa su Netflix dal 12 ottobre.

  • The punisher.

È una serie TV targata Marvel. La serie è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics. Nasce come spin-off di Marvel’s Daredevil . Dopo aver vendicato la morte della sua famiglia, Frank Castle, noto come the Punisher, scopre una cospirazione che va ben oltre il mondo criminale di New York City. La serie debutterà su Netflix il 17 novembre 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME