sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipElga Enardu, storia finita con Diego Daddi: "Gay? No, purtroppo, sarei stata...

Elga Enardu, storia finita con Diego Daddi: “Gay? No, purtroppo, sarei stata più felice”

Elga Enardu ha rilasciato un'intervista a Casa Sdl svelando alcuni particolari sulla fine della sua relazione con Diego Daddi

Dopo un affetto durato ben 15 anni, Elga Enardu e Diego Daddi hanno formalmente concluso la loro relazione. Questa notizia ha sorpreso molti fan, i quali non si aspettavano una svolta tanto improvvisa dopo una storia così lunga, una delle più longeve nel contesto di Uomini e Donne.

Entrambi hanno scelto di condividere la notizia attraverso i loro profili Instagram, senza fornire dettagli specifici sulla ragione che li ha spinti a prendere questa decisione. Inoltre, Elga ha chiarito che l’assenza di figli nella loro coppia non ha giocato alcun ruolo nella separazione. Recentemente, la donna ha rilasciato la sua prima intervista a Casa Sdl dopo la fine del matrimonio, parlando più approfonditamente della situazione.

Fine della storia: quali le motivazioni?

Inizialmente, ha risposto alle critiche riguardo alla scelta di annunciare la separazione sui social media. Ha spiegato che la loro relazione era stata sempre molto pubblica, avendo condiviso molti momenti della loro storia d’amore sui social media per oltre 10 anni. Di conseguenza, ha ritenuto inutile nascondere una verità ormai evidente, anche per rispetto nei confronti del loro pubblico. Successivamente, ha accennato alle ragioni che hanno portato alla rottura, evitando di entrare in dettagli, ma specificando che non si è trattato di tradimenti. Ha anche affrontato le voci circolate negli ultimi giorni riguardo a una possibile omosessualità di Diego.

Ci siamo lasciati perché l’amore non basta, a volte crescendo ci si confronta con maturità diversa. Non c’è stato un tradimento ne da parte mia ne da parte sua, Diego non è gay purtroppo, perché sarei stata più felice. La situazione è delicata e merita un rispetto da parte mia e una privacy. Magari più avanti si può affrontare nel particolare la situazione” ha spiegato Elga.

“È una rottura, non una pausa, io sono andata via di casa. La speranza è quella di ricucire il rapporto, la realtà potrebbe essere un’altra. Non lo so. Sto molto male, veramente male. È successo qualcosa di molto intimo e personale” ha poi aggiunto la gemella di Serena Enardu lasciando una porta aperta.

La sua è stata una decisione sofferta ma necessaria e ha puntualizzato: “Non è un episodio, è una situazione che si è trascinata nel tempo. Ci tengo a dire che non ci sono stati episodi di violenza e che Diego è una persona meravigliosa. Andarsene a volte è un gesto d’amore. Il mio matrimonio con Diego è stato amore puro. Sto male ma sto bene”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME