venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàEliza Taylor e Bob Morley di The 100 sposi

Eliza Taylor e Bob Morley di The 100 sposi

Notizia a dir poco inaspettata per i fan di The 100. Ebbene sì, i due protagonisti di una delle serie più amate si sono sposati nella giornata del 6 maggio 2019, in gran segreto. Uno shock per tutti, nessuno si aspettava una cosa del genere.

I due sono stati molto bravi a tenere tutto nascosto e a non sbilanciarsi mai in pubblico, anche se, ultimamente, erano stati visti spesso insieme. L’annuncio lo hanno dato entrambi su Twitter. Eliza Taylor (Clarke) scrive: “Ho da poco sposato il mio migliore amico, la mia anima gemella Bob Morley. Siamo felicissimi e vi chiediamo di commentare in modo gentile e di rispettare la nostra privacy“.

Bob risponde:”Col cuore pieno posso finalmente chiamare Eliza mia moglie. Siamo più che felici. Per favore, non dimenticate il rispetto e di essere gentili l’un l’altro“.
Inizialmente, tutti hanno pensato che si trattasse di uno scherzo o di un modo per farsi pubblicità.

Si sono ricreduti nel momento in cui Jason Rothenberg, creatore della serie The 100, ha fatto anch’egli le congratulazioni ai due sposi: “Le mie congratulazioni a Eliza e Bob. Vi auguro una vita ricca di amore e felicità“.

Al matrimonio, secondo fonti del web, c’era anche tutto il cast di The 100. Ci sono comunque poche notizie perché, come detto, i due hanno preferito stare lontano dai riflettori e dalle telecamere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME