venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoEmre Can-Juve, la firma tarda ad arrivare: Marotta pensa a Paredes

Emre Can-Juve, la firma tarda ad arrivare: Marotta pensa a Paredes

La Juventus vuole chiudere al più presto il primo colpo di mercato in vista della prossima stagione, nella prossima settimana è stato programmato un incontro tra Marotta e Paratici e gli agenti di Emre Can. L’obiettivo è quello di perfezionare gli ultimi dettagli, dato che una base di accordo già c’è, il tedesco ha infatti accettato la proposta dei bianconeri da 5 milioni di euro a stagione più bonus fino al 2023.

Nonostante ciò la Juventus ha fretta, l’inserimento del City e del Real Madrid potrebbe cambiare le carte in tavola e far saltare l’affare, per questo i bianconeri hanno deciso di cautelarsi e cercare delle alternative. In caso di mancato arrivo di Emre Can Marotta potrebbe puntare con decisione su Leandro Paredes, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo. L’argentino è sbarcato in Russia la scorsa estate dopo un’ottima stagione con la Roma, si sta imponendo ad altissimi livelli e il prezzo in pochi mesi è quasi raddoppiato. Lo Zenit per lasciarlo andare chiede 40 milioni di euro. Tutto dipenderà da Emre Can, se l’affare non dovesse sbloccarsi nei prossimi giorni la Juventus virerà con decisione sull’argentino.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME