venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàEredità Maradona, scoppia la guerra sull'eredità: tutto in beneficenza la volontà del...

Eredità Maradona, scoppia la guerra sull’eredità: tutto in beneficenza la volontà del Pibe de Oro

La morte di Diego Armando Maradona ha lasciato tutti senza parole. Da giorni si rincorrono voci sul suo decesso e, mentre il Pibe riposa in pace nel suo cimitero privato, all’esterno si continua a discutere circa la sua morte.

Proprio il manager di Diego, Stefano Ceci, ha parlato un po’ della sua difficile vita: “È stata aperta un’indagine sulla morte di Diego. Oggi si punta il dito su ciò che si sarebbe potuto fare. Ma è un concetto che va esteso alla sua vita intera. Diego è sempre stato solo: hanno pensato solo a Maradona. Diego era stanco, si è lasciato morire. Non voleva più vivere“.

A prescindere da alcuni suoi comportamenti abbastanza discutibili, Diego Maradona era sicuramente un uomo benevolo. Sulla sua eredità, negli ultimi giorni, vi sono state numerose discussioni.

Per i numerosi figli, mogli e parenti, però, vi potrebbe essere ben poco da dividersi. Maradona, infatti, aveva già deciso cosa fare con il suo immenso patrimonio, quali ville, auto di lusso, contratti milionari.

La volontà del Pibe de Oro, infatti, sarebbe ben chiara, ovvero quello di dare tutto in beneficenza. Su tale decisione, ovviamente, inizieranno battaglie legali che potrebbero durare anni ed anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME